mercoledì 2 dicembre 2015

 freelance e scrittore di ebook sul guadagno online. Dal 2010 scrivo articoli per blog e ebook per insegnare alla gente come guadagnare online. Cerco di scrivere sempre ebook di qualità e grazie a questo ho venduto centinaia di migliaia di copie in tutto il mondo. Il mio guadagno è davvero alto e mi permette di vivere molto bene, insieme a mia moglie e ai miei figli. Ho deciso di condividere la mia esperienza scrivendo un manuale pratico dove svelo come ho fatto per guadagnare con gli infoprodotti. Ho scritto una guida molto pratica e adatta a chiunque, non serve essere scrittori professionisti, e in poco tempo vi assicuro che chiunque potrebbe avere successo. Il manuale è giunto alla sua seconda verisone. Nella nuova edizione la guida include non più due ma QUATTRO EBOOK BEST SELLER su come guadagnare con i sondaggi pagati, i social network, Instagram e il data entry e ve li cedo tutti in licenza completa di rivendita e modifica. Basta copiarli, pubblicarli e potrete subito guadagnare molto molto bene. Ho esaudito le vostre richieste ricevute via mail di abbassare il prezzo d'acquisto. Adesso il costo del mio ebook è di 24eur, vi assicuro che vale tutto quanto il prezzo del contenuto, fino all'ultimo centesimo, anche perchè ci sono DUE NUOVI EBOOK IN PIU' all'interno (Instagram e DATA ENTRY) e in più, se avete bisogno di aiuto, vi fornisco assistenza gratuita nella scrittura e pubblicazione del vostro primo ebook! La mia email è giuliano@ebookguadagno.com e il sito dove scaricare la mia guida è http://ebookguadagno.com

GUADAGNA ANCHE TU 200.000 COME ME...nell'immagine la prova di pagamento di un solo mese (18.000 guadagnati) guadagnati grazie ad uno solo dei miei ebook!

Scrivetemi in email!

http://ebookguadagno.com

Nessun commento:

Posta un commento