martedì 1 dicembre 2015

Care amiche, dopo aver letto numerosi post e acquistato la guida Telelavorando, ecco che anch'io come moltissime mi sono iscritta a due società e ho ricevuto il contratto per email, dopo 4 giorni e 6 ho avuto la chiave d'accesso dalle società alla piattaforma uhrs tramite il link https://prod.uhrs.playmsn.com/Judge/Views/LogIn (non funziona se non siete iscritte alle società di lavoro) e sono stata abilita a iniziare il lavoro....ci sono moltissimi progetti con migliaia di task in italiano e da da ieri lavoro seriamente..attualmente c'è un progetto che mi piace tantissimo, si tratta di evidenziare dei testi e di categorizzare nel modo giusto, pagano 6 cents a task e si riesce a fare anche $23 ogni ora...per chi ha già il contratto di lavoro scrivetemi se avete problemi con le guidelines, io ce l'ho già pronte con dei miei commenti per aiutarvi a lavorare...piccola dritta: attenzione ad evidenziare le date e gli orari degli eventi nei task.

Nessun commento:

Posta un commento