domenica 23 ottobre 2016

Ciao ragazze, 
Una delle aziende per le quali lavoro è alla ricerca di nuovi collaboratori poiché per i prossimi mesi è previsto un incremento significativo della mole di lavoro.
Si tratta di un semplice lavoro di trascrizione testi. 
In particolare, il 90% dei progetti sono audio della durata media di 10 secondi che il trascrittore deve preoccuparsi di trascrivere (seguendo le regole della grammatica italiana) su una apposita piattaforma web. 

È un lavoro che si può fare benissimo da casa. Ognuno poi decide liberamente quante ore impiegare per questa attività. 
Ovviamente più audio vengono trascritti e più si guadagna.
Io, avendo già un impiego full time, lo faccio a tempo perso senza spenderci troppe ore e porto a casa un centinaio di euro al mese ma se uno ha più tempo può avere delle belle soddisfazioni.
Tutto quello che si richiede è una conoscenza discreta della lingua inglese (poiché le istruzioni per lavorare ai singoli progetti vengono fornite in lingua Inglese), unottima conoscenza della lingua Italiana, precisione e rispetto delle tempistiche poiché si lavora con scadenze piuttosto strette.

La selezione passa attraverso il sostenimento di un test.
Se siete interessate lasciatemi un commento con nome, cognome e indirizzo mail di modo che possa mandarvi una mail con il link per accedere al test.
Il test è la parte di selezione insomma. Se lo superate venite contattati nel giro di pochi giorni dal vs futuro Project Manager che vi seguirà passo passo durante le prime trascrizioni e valuterà il vs lavoro.
Se la valutazione risulterà positiva, entrerete ufficialmente a far parte del team dei trascrittori.

In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento