mercoledì 10 febbraio 2016

Ho ricevuto su paypal un altro pagamento da ditta americana (isoftone) per il lavoro di inserimento dati che ho svolto sulla UHRS. 883,61 è ottimo perchè ho lavorato non piu di 25. Ho imparato trucchi e dritte grazie a Telelavorando, nella sua ultima versione (3.0). Il lavoro è semplice e divertente con questa azienda che utilizza uhrs come piattaforma. Oltre a questo pagamento ho ricevuto altri pagamenti di 30-120 e 460 per altre piattaforme di lavoro no uhrs..se cercate un lavoro online veramente serio online fate anche voi data entry e rating, sono tutte ditte serie e con lavoro in italiano! E lasciate perdere proposte assurde che leggo in questo forum di gente che propone 1500eur da subito o PTC miracolose, per lavorare ci vuole impegno e costanza

Nessun commento:

Posta un commento