venerdì 6 novembre 2015

uovo metodo rivoluzionario di reddito condiviso Guadagna dal 25% al 50% Azienda reale e fisica.
Se voi decidete di aiutare lecologia, lecologia aiuterà te in quale maniera? Semplicemente trasformando i rifiuti in ECO-Profitti! Il passaggio da rifiuti a profitti è molto semplice, più facile di quanto potete pensare la rivoluzione dellecologico è qui e potrai farne parte tu stessogratis.
Il profitto si realizza acquistando materiale di rifiuto, elaborando (trasformando il rifiuto in qualcosa di utile) e rivendendo il risultato ottenuto (ricavando così il profitto).
I rifiuti potranno essere acquistati usando tuo denaro (infatti è attivata la possibilità di investire denaro reale) oppure usando le 20 euro messe a disposizione dal sito al momento della registrazione. Il mio consiglio è quello di utilizzare le 20 euro, acquistare con queste 100kg di rifiuti. Dopo 21 giorni circa i rifiuti saranno trasformati in qualcosa di utile alla società; il tuo bilancio aumenterà da 20 euro a 45 euro. A questo punto potrai ritirare tutto oppure acquistare altri rifiuti potrai acquistare nuovamente i rifiuti a 20 centesimi al kg, oppure passare a quelli più importanti (40 centesimi o più).
Consiglio di attendere un pò, prima di acquistare il muletto ed altre diavolerie messe a disposizione della società tutta roba che ti permetterà di aumentare i guadagni e i rifiuti riciclabili.
Se hai qualche euro da investire, potrai acquistare più rifiuti e vedere i tuoi guadagni aumentare più velocemente.
Il guadagno dellazienda sta nel prodotto finito, o per meglio dire nella rivendita del prodotto trasformato.
Quanto posso guadagnare?
La quantità di denaro che potete guadagnare dipende principalmente dalla quantità di materia prima acquistata, ma anche dalla tipologia di materiale scelto. Quando vi registrate (ad oggi), avete a disposizione la possibilità di acquistare due tipologie di materiali (Waste e Regrind); il primo costa 20 centesimi al Kg, mentre il secondo costa 45 centesimi al Kg. A seconda della quantità acquistata e tipologia, varieranno anche i guadagni; in media il tasso di rientro mensile è dell8%-14% dellinvestimento (non male).
Come funziona lazienda?
La società è formata con un sistema di integrazione verticale; tale metodo di produzione è sicuramente più efficace e più rapido per quanto riguarda lo sviluppo del materiale e la vendita ai clienti.
Perché avete bisogno di me?
Lazienda prende i capitali da diverse fonti, tra cui i prestiti bancari. Le banche dellUnione Europea hanno finanziato quattro progetti di riciclaggio dei rifiuti; i fondi a disposizione sono molto meno di quello che lazienda stessa sperava di ottenere e linvestimento da parte dei privati è unottima soluzione per garantire un funzionamento ininterrotto della produzione. La collaborazione viene, ovviamente, remunerata con la condivisione del reddito.
Il guadagno:
25% -50% della quota di fatturato
in media il 2% dei profitti settimanali e altro
commercio eco-friendly
pagamenti stabili e garantiti
Cashout: Paypal
Deposito: Wire, Bitcoin e Banca
Prelievo: 20 euro
Con il vostro account potete fare:
Aggiungere / aggiornare il bilancio per lacquisto di rifiuti
Aggiornare il profilo
Riciclare i rifiuti in granuli
Aggiungere unità per incrementare i tuoi profitti
Vendere granuli e ottenere profitti
unico e concetto unico

link iscrizione


https://recyclix.com/?id=4ab77d4cdcf009

Nessun commento:

Posta un commento